Terrorisno psicologico!!

Forse non avete capito che la campagna mediatica sta diventando sempre più restrittiva e va molto oltre la prudenza necessaria??

Cercate i luminari che vi dicono cosa fare? Però non volte capire che certi si sono venduti e sono asserviti al Governo!! Vi fidate dei pezzi di carta quando l’etica è morta da molto tempo? I pochi coraggiosi che ci stanno indicando la strada sono snobbati, chi li ostacola è giusto che muoia, perchè con la sfiducia e la disinformazione sono causa di morte per altre persone.

Chi non vuole salvarsi??

E mentre i politicanti credono che siamo tutti idioti i media usando delle similitudini storpiano l’informazione spingendo ad adottare misure non necessarie per rovinarci ulteriormente! Ecco perchè vogliono negare la libertà di parola, non hanno alcun rispetto per noi.

Dobbiamo ascoltare solo i loro bollettini di guerra!!! Dobbiamo servire da cavie per il resto del pianeta!!

La densità di popolazione del nostro Paese non è simile alla Cina o all’America, e non si può usare lo scontro politico per imporre misure a casaccio!! Le mascherine ad esempio sono inutili in certi casi e altamente dannose se usate male, perchè non leggete e vi informate invece di ripetere cose senza senso??

La puoi usare dentro un posto affollato ma solo per non effondere le tue gocce di saliva se tossici o starnutisci, ma sono inutili per difendersi da quelle degli altri se non hai una mascherina valida di cat ffp3 con valvola più alta e un filtro che dura solo 8 ore!! La ffp2 specie in un luogo chiuso fa mancare l’aria e se portata a lungo intossica.

Le mascherine comuni non servono a niente!!! DITELO!!!

Come al solito la buona informazione non esiste e l’uso sbagliato farà ammalare altre persone. Come l’uso errato dell’ossigeno nei pazienti in terapia intensiva ha fatto morire persone a causa del sovraffollamento, dei locali di soccorso inadatti, dalla stanchezza e l’incapacità!! Dove sono finiti i primari in questi anni? Dentro ospedali o studi privati quanti professionisti con esperienza ci sono in realtà il taglio alla sanità unito ad un batterio sconosciuto ha causato questo disastro. Ma la malasanità continua Ci sono molti casi di influenza che vengono subito catalogati come Corona Virus, quando invece basta fare una cura e seguire le normali procedure di una normale influenza. Ma hanno sete di numeri devono alimentare il terrore.

Questo è ampiamente provato!! Ma nel terrorismo mediatico che vi condiziona nemmeno ve ne accorgete! Non è per grazia ricevuta se alcuni ne escono ma é grazie al nostro sistema immunitario che ci preserva. I tentativi di fermare gli effetti del virus in pazienti già malati, non sono una cura certa.

Ma se non rafforziamo le nostre difese, vivremo in gabbia per sempre?? Il vaccino non esiste, non credete alle favole, nessuno lo verrà a sapere se dopo aver assunto un farmaco morirete e attribuiranno il vostro decesso a qualcos’altro!! Quante bare in cremazione senza autopsia…

Basta la prudenza, senza ripetute menzogne !! Meglio non finire in mano ai piccoli chimici dentro certi ospedali che usano le persone come cavie da laboratorio, immolate a favore della comunità E come se non bastasse, stiamo sprofondando economicamente, lasciarci liberi adesso sarebbe più pericoloso del virus ed allora ecco che attivano il terrorismo psicologico!!!

Lo studio sullo starnuto ad esempio esiste da prima del virus e già era ovvio che in luoghi molto affollati si possa inalare non solo il covid ma qualsiasi altro batterio, ricominciate ogni volta?? Non possiamo vivere sotto una campana, o in una camera iperbarica, prima o poi dovremo sviluppare gli anticorpi, non possiamo vivere con la mascherina perchè non fa bene inspirare l’aria viziata, ma fa bene vendere questi prodotti a prezzi esorbitanti!!

Intanto ci fanno vedere una marea di notizie sconcertanti tra morti e insorgenze di pandemie in altri parti del mondo con numeri ed eventi più o meno truccati e cosi ricomincia la spirale del terrore. Oppure ci impietosiscono con quel caso o l’altro trattato in modo poetico per spingerci alla lacrima e basta!! Intanto i problemi si intensificano sulle nostre vite mentre tutto serve per distrarci!!!

Nessuno avrà pietà di noi quando non ce la faremo, lo volete capire? O vi sveglierete solo quando c’è da fare la spesa?

Riflettete: Tutti coloro che ci difenderanno, SIATENE CERTI saranno bollati come nemici e questo vale non solo per questa occasione. CREDETEMI!!! Perciò vigilate su coloro che accusano gli altri di essere fomentatori di fake news e invece di cascarci senza capire, approfondite e vi accorgerete chi é che ha veramente cura della vostra vita o almeno prova a farvi giustizia. Questo non è tempo di simpatie inutili, ma di concretezza, certe correnti politiche vi stanno prendendo in giro continuamente e voi ancora le sostenete!! Quanto siete deboli intelletivamente? Ricordate che coloro che gridano alla fake news solitamente sono coloro che le hanno diffuse o devono nascondere determinati eventi. Se non siete capaci di indagare mantenete il beneficio del dubbio fino alla rettifica. Ricordatevi dei campioni modiali della menzogna che si sono attaccati alle poltrone con la forza, nessun virus potrà cancellare la loro totale incompetenza!!!

Le persone che amano veramente, difenderanno la vita di tutti!

Siamo in ostaggio di persone senza scrupoli , ed ogni scusa sarà buona per limitare la scelta. Le minacce si moltiplicano, e la popolazione si ammala psicologicamente e con i loro malsani consigli ed imposizioni anche fisicamente!!

Se non ragioniamo ci condurrano ad un punto di non ritorno!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code