Il “regime” di cristianità lo ha sigillato questo pontificato !!

https://www.lastampa.it/vatican-insider/it/2019/12/21/news/il-papa-non-siamo-piu-in-un-regime-di-cristianita-serve-un-cambio-di-mentalita-nella-chiesa-1.38242209

Noi siamo sempre stati liberi di credere. Il regime lo avete in testa voi che non credete!! Con questa Chiesa mal guidata che si inventa una frottola al giorno, che tende a ridicolizzare il Testamento di Cristo, a cancellare la Sua divinità e offendere il Suo Onore. E modificare testi tramandati da secoli Declassando la Madre di Dio e paragonandola ad una idolatrica figura. Elaborando il peccato come se fosse una barzelletta. Cancellando l’inferno perchè scomodo… anche senza proclamarlo!! E ridurre il tutto ad una religione dell’uomo.

Senza Dio, senza Grazia, né Spirito con questi presupposti non devono fare alcuna fatica, sarà Dio stesso che li lascerà nella desolazione,

Una chiesa inesistente, fatta di uomini di potere, che manipolano le folle che non potrà durare. Ecco cosa sta diventando la Chiesa Cattolica!!

La Chiesa é di Cristo e continuerà a camminare in parallelo all’idolatria che sta maturando dentro i non più sacri palazzi, fino a quando Dio non schiaccerà la testa del serpente che si è infiltrato a capo della comunità per confonderla.

Non importa quando questo succederà, sappiamo solo che non avremo altro Dio all’infuori di Lui e che nemmeno una virgola della SUA PAROLA sarà cambiata o interpretata in altro modo!!!

Perchè la MALEDIZIONE di Dio sui fai da te è palese da secoli e cosa vale all’uomo guadagnare il mondo intero, se perde l’eternità??

Se anche fosse, che abbiano perso la fede, mettendo se stessi al posto di Dio, questo non significa che siamo tutti ridotti allo stesso modo. Anzi proprio voi che vi credete al sicuro, pregate, sopratutto quando non riconoscerete il Signore…e ve lo stanno urlando da ogni dove… siete ancora in tempo per salvarvi, tutto può la volontà, se determinata alla ricerca di Dio !!

Siete nella prova anche voi, come noi.

Perchè i primi ad essere tentati saranno i consacrati!!! Perciò lottate contro l’apatia, la sfiducia, non esiste rinnovamento, siamo noi che dobbiamo cambiare, non la dottrina e allora vedrete la potenza della resurrezione che vi sigillerà proteggendovi in eterno.

Ci sarà un tempo che anche i “giusti” vacilleranno e non c’è da scandalizzarsi. Ma guai a non reagire per paura di perdere la stima e l’onore del mondo.

Perchè noi non siamo solo cittadini nel mondo, ma futuri abitanti del luogo dove dimora l’Altissimo, sempre se ne saremo degni, e se saremo stati fedeli fino all’ultimo, è una garanzia! Se il Signore troverà in noi una lampada accesa nella Verità e non nell’interpretazione fantasiosa di una modernità, che non ha nulla che fare con la novità di Dio.

Non siamo noi che convertiamo, senza Dio non possiamo fare nulla!!!

Perchè è solo Lui che rende nuove tutte le cose!!!

Noi non siamo i creatori della novità, ma partecipanti al suo progetto, seminatori, accompagnatori, ma non attuatori, spettatori della Sua potenza.

Ed invece si sta facendo di tutto per declassare il miracolo, per ridurre tutto alla concretezza di un disumanesimo, nella filosofia sterile, dove l’uomo, fallito, si crede Dio!!

NON VI CONOSCO!!! Sarà l’unica Parola che uscirà dalla bocca di Dio, SE NON VI CONVERTIRETE!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code