Una barbarie senza fine


“Il tessuto fresco è sempre la nostra preferenza”: le e-mail tra fda e acquirente di tessuti rivelano in callietà verso i bambini abortiti

Di Carole Novielli

Le comunicazioni via e-mail recentemente ottenute dalla Food and Drug Administration (FDA) degli Stati Uniti rivelano che l’agenzia ha speso decine di migliaia di dollari dei contribuenti per acquistare tessuto fetale umano per la creazione di “topi umanizzati”. Gli inquietanti scambi di e-mail tra la dottoressa Kristina Howard e Perrin Larton,responsabile degli acquisti presso l’Advanced Bioscience Resources (ABR)con sede in California, si sono svolte da gennaio 2011 ad aprile 2018. Le e-mail sono state ottenute da Judicial Watch a seguito di una causa del Freedom of Information Act (FOIA).

Forse la cosa più sorprendente delle conversazioni è il modo in cui un tempo i bambini umani viventi – uccisi violentemente dall’aborto in varie aziende di aborto in tutto il paese – venivano disumanizzati e ridotti a semplici “tessuti” o parti del corpo.

Nella colonna tematico delle e-mail c’era l’acronimo “HFT”, che sta per “tessuto fetale umano”. Mentre la vita dei bambini non è mai stata discussa nelle e-mail, gli organi ottenuti da bambini una volta vivi sono stati descritti come “tessuti” e includevano descrittori come “belli”. Il dolore è stato espresso nelle e-mail solo quando tale “tessuto” era stato reso inutilizzabile.

Il contratto del 2012 tra la FDA e l’ABR indicava che il tessuto fetale umano (timo / fegato) da bambini abortiti tra le 16 e le 24 settimane doveva essere inviato due volte al mese e spedito “fresco” su “ghiaccio umido”. Live Action News precedentemente documentato accuse passate di feti abortiti dal vivo spediti sul ghiaccio per la ricerca qui. Il 18 giugno 2018, un’e-mail ha rivelato che gli ordini di acquisto in corso sono stati scritti per “set di tessuti”.

Contratto FDA per tessuto fetale umano da 16 a 24 settimane spedito sul ghiaccio con Advanced Bioscience Resources ABR abortito

 

I bambini umani erano morti più preziosi che vivi

Il 9 maggio 2013, Howard si è lamentato con Larton che poiché FedEx aveva pacchetti a raggi X contenenti organi fetali, “i tessuti non potevano essere usati”.

Larton rispose: “DANNAZIONE … erano tessuti meravigliosi. Li ho procurati! Sto allenando una nuova tecnologia a Minneapolis e le ho detto quanto sia importante mettere gli adesivi DO NOT X-RAY sulla confezione. Naturalmente se hai un IMBECILE sul lato FedEx … ma poi, ora è un punto discutibile.

Howard rispose: “Sì, avevamo assolutamente il cuore spezzato. Erano bellissimi tessuti e perderli in quel modo è stato terribile.

Corrispondenza FDA con ABR abortito Tessuto Fetale Umano Fed Ex inutilizzabile

 

Parti di bambini abortiti “freschi” preferiti per la sperimentazione

La preoccupazione principale non era il bambino da cui era arrivato il “tessuto”, ma se il “tessuto” sarebbe arrivato in tempo per essere impiantato chirurgicamente sui topi. Quando il “tessuto fresco” non era disponibile, a volte veniva utilizzato il “tessuto congelato”, ma le e-mail notarono che era preferito “fresco”.

Il 5 agosto 2016, una persona non identificata ha informato Howard e ABR che “non erano in grado di procurarsi per te oggi”. Howard rispose: “Dato quanti anni hanno i topi (12 settimane) useremo il tessuto congelato. Il tessuto fresco è sempre la nostra preferenza, ma non credo che possiamo aspettare un’altra settimana. Riceveremo più topi all’inizio di settembre, quindi proveremo per più tessuti allora ….”

Larton rispose: “È così frustrante. Stiamo anche lavorando con un nuovo medico in una delle cliniche più trafficate … non è una buona combinazione! Il tessuto è terribile!

Un 25 maggio 2017, un’e-mail indicava che il tessuto “HFT” sarebbe stato necessario quando “i topi dovevano essere fatti” o il laboratorio stava per ottenere una spedizione di topi per “chirurgia”.

Corrispondenza FDA con approvvigionamento di tessuto fetale umano ABR per topi umanizzati

 

Luglio 2015, Howard ha premuto Larton per “tessuto” perché, ha affermato, “abbiamo un ultimo gruppo che si sta avvicinando “troppo vecchio” per fare un intervento chirurgico …”

L’agenzia di approvvigionamento si è lamentata dei giorni di aborto “lenti” con conseguente carenza di “tessuto”

Il 13 luglio 2015, Larton si è lamentato di una giornata lenta in una struttura di aborto, scrivendo: “La scorsa settimana è stato molto strano. Una clinica dove tradizionalmente fanno 30-45 interventi chirurgici il giorno dell’intervento… aveva 13. Incredibilmente lento. Darò la priorità alla tua richiesta… dal momento che i tuoi topi stanno rapidamente invecchiando!

Il 17 gennaio 2015, Larton aveva spiegato ad Howard che “la disponibilità di tessuti varia di settimana in settimana”.

E il 28 gennaio 2015, Larton ha scritto: “… Oggi avevamo solo una clinica con tessuto del 2° trimestre. Stiamo lavorando con due cliniche nell’area di Filadelfia / New Jersey e a causa della tempesta … non avevano una clinica ieri o oggi. Speriamo in un domani migliore…”

Sesso del bambino utilizzato per la ricerca specificata

Nel 2012, Larton ha spiegato perché il sesso del bambino può essere difficile da identificare – in breve, perché un aborto strappa a un bambino prescendo: “I tecnici non sono stati in grado di identificare il genere. Possiamo controllare solo i genitali esterni e se non c’è… a causa della natura della procedura di risoluzione… non abbiamo modo di raccontare.

Il 9 giugno 2016, Howard ha dichiarato a Larton: “Abbiamo un intervento chirurgico molto importante e impegnativo per i tempi la settimana del 20 giugno. Faremo due topi BLT umanizzati (fegato umano e chirurgia BLT) allo stesso tempo. Ciò richiede il coordinamento dei tessuti dell’ABR e degli epatociti. Preferiamo il tessuto maschile per questa consegna …”

Larton rispose: “Il tessuto deve provenire da un feto maschio? Aiuta davvero quando possiamo inviare entrambi, soprattutto perché si tratta di un intervento chirurgico importante e sensibile al tempo.

“È fortemente preferito avere un feto maschio, se possibile”, disse Howard a Larton.

“Tuttavia, dopo aver dosato i topi, dobbiamo procedere con l’intervento chirurgico, quindi a quel punto il sesso o la femmina indeterminati è meglio di nessun tessuto. So che in alcuni casi è impossibile dire cos’è il sesso, tuttavia, non so quale proporzione dei tuoi tessuti sia in quella categoria. Ok, date tutte le informazioni, andiamo con entrambi… Come sempre fegato e timo tessuto… Come dici tu, ottenere il tessuto è più importante, quindi non perdiamo gli animali in questo intervento …” Howard ha scritto.

Corrispondenza FDA con ABR abortito Tessuto Fetale Umano approvvigionamento maschio specificato vari

 

Le e-mail espongono frustrazione per le festività ebraiche e l’uso della digossina

Il 22 settembre 2017, Larton ha scritto a Howard: “… L’esemplare è di 15 settimane. A causa della vacanza rosh hashanah… le cliniche sono state chiuse ieri … quindi nessun vero tessuto grande oggi …”

Howard rispose: “Capito. Non mi ero reso conto che la vacanza avrebbe interferito con le operazioni della clinica …”

Larton poi rispose: “Non l’abbiamo fatto neanche noi… ma… molti dei medici sono ebrei!

Un’altra lamentela riguardava l’uso della digossina, una sostanza chimica utilizzata per fermare il cuore del bambino prescolare, che a volte può non uccidere il bambino e danneggiare la madre.

Un video pubblicato da Pro-Life San Francisco affermava che ai bambini prenatali utilizzati negli esperimenti sui tessuti fetali non viene generalmente somministrata digossina prima di essere smembrati durante gli aborti perché il “feticida comprometteva gravemente la qualità del tessuto fetale”.

 

 

Il 22 luglio 2016 Howard ha chiesto a Larton se sapeva “di tessuto per domani”.

Larton rispose: “CIAO Kristina, Niente oggi. Avevamo una clinica pomeridiana a NJ e speravamo nel meglio, ma niente. Questa settimana sto lavorando con un medico che induce la morte fetale a 20 settimane. Gli altri dottori che lavorano in questa clinica non inducono la morte fetale fino a 22 settimane… e, naturalmente… questa settimana abbiamo avuto 4 casi di 21 settimane in cui tutti erano stati iniettati di digossina mercoledì, quindi il tessuto è inutilizzabile. Ti avrò la prossima settimana e darò la priorità alla tua richiesta. Perrina”

 

 

Il presidente di Judicial Watch Tom Fitton ha detto che i documenti, che sconvolcontano la coscienza, hanno affermato di “mostrare un uso potenzialmente illegale di dollari fiscali per acquistare organi del nascituro ucciso attraverso l’aborto”.

Questa è la terza serie di record pubblicati da Judicial Watch come risultato della sua causa di marzo 2019.

FONTE

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code