FACEBOOK E’ DEFINITIVAMENTE MORTO


Facebook e’ diventato un carceriere, censura qualsiasi cosa! La decadenza a cascata di Facebook, Google, Twitter, Youtube e whatsapp Sta mutando il pensiero comune, per questo vi dò un consiglio,  non  ascoltate i depistatori e salvate i contenuti offline, difendetevi. Hanno distrutto tutto!! Io sono una veterana della rete, credetemi, quello che poteva diventare una risorsa questi IMBECILLI  l’hanno resa una discarica.

Esportando i contenuti importanti e chiudendo i profili, farete capire loro che non si gioca con la vostra vita.

Per nostra fortuna non è l’unico social e ve ne accorgerete quando riprendete in mano la vostra libertà. Quando questa schifezza diventerà così inutile che tutte le sue schifezze se le potrà ingoiare e succederà perchè il virus della consapevolezza è più devastante di qualsiasi calamità, e un giorno si parlerà dell’era del deficiente che si credeva dio ed è fallito miseramente.

E quando in questa società malata, che crede che in questo modo finirà il “complottismo”, quando i creatori di fake che sono quelli che vi dicono di combatterle, come hanno fatto fino ad ora nelle pagine di maggior comunicazione vi chiederete cosa è peggio: leggere cose che in realtà spesso non capite e in cui non credete? O alimentare la rabbia e l’incomprensione in una società fin troppo repressa? Forse  nella quotidianità vivete in un mondo perìfetto? Se non capite cosa sta succedendo, non date la colpa agli altri, vi stanno rendendo stupidi e nemmeno ve ne accorgete!! Non riusciranno mai a smorzare la coscienza di tante persone sane di mente, che sono stanche di questa barbarie intellettiva illogica e irrazionale, questo abuso continuo di potere condito da minacce da parte di riccastri debosciati e politici deficienti.

La piattaforma è pilotata da algoritmi idioti quanto i loro creatori.  E a tutti quelli che collaborano con questo wc spero che perdano il lavoro!  Quando la coscienza mondiale si renderà conto di questo, sarete cancellati anche nella vita comune lavorare per un pazzo non è un vanto.

Siete così deficienti da ignorare che non esiste solo la rete, e che gli altri uomini non sono INUTILI quanto voi!

Vi siete bruciati, e nessuna novità vi riporterà a gallla, statene certi, nemmeno se cambiaste nomi e partecipazioni e la guerra è già in atto!!

E un bamboccio 3ntenne superficiale e senza mateia grigia, non mi metterà MAI un bavaglio!!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code