CHI HA DICHIARATO MORTE ALL’ITALIA?


Potrà essere commercializzata nell’Ue a partire da oggi la farina parzialmente sgrassata di Acheta domesticus (grillo domestico). Il 26 ci sarà poi l’entrata in vigore del regolamento che autorizza la commercializzazione delle larve di Alphitobius diaperinus (verme della farina minore) congelate, in pasta, essiccate e in polvere.

Difficile pensare, al momento, che in futuro possano entrare nelle abitudini alimentari degli italiani. Secondo una ricerca BVA Doxa per Rentokill, il 60% degli italiani pensava che gli insetti non sarebbero mai stati accettati come alimenti in Italia.

Estremamente critica la posizione di Coldiretti Romagna, come dichiara Guido Cardelli Masini Palazzi, Presidente della Federazione Coldiretti di Rimini

Ma perchè l’Unione Europea ha preso questa decisione? La motivazione sta in due concetti: salvaguardia dell’ambiente e lotta alla fame. Allevare insetti, infatti, comporta un minor consumo di suolo, acqua e meno emissioni rispetto agli allevamenti tradizionali. Si tratta inoltre di alimenti ad alto contenuto proteico e dunque possono costituire un aiuto di fronte al fabbisogno nutrizionale mondiale che la FAO stima in crescita del 70% al 2050.

 

Con CHE FACCIA TOSTA!!

Dott. Marco Silano, Direttore del reparto Alimentazione, Nutrizione e Salute, Dipartimento Sicurezza Alimentare, Nutrizione e Sanità Pubblica Veterinaria dell’Istituto Superiore di Sanità QUESTO TIZIO HA FATTO UN CORSO ACCELLERATO SU INTERNET!!   VI RENDETE CONTO CHE SONO GARANTI  DELLA NOSTRA  DISTRUZIONE?

Medikea = indottrinatori mediatici  del sistema Medicina, alimentazione, attività fisica, diritti dei pazienti???? …. dedicata alla salute????? con medici di famiglia ed esperti che spiegano come star meglio cambiando anche solo piccole abitudini quotidiane 

(si certo cambiate voi, ma non abitudini cambiate Nazione!! Non mi farei consigliare da voi nemmeno per un taglietto al dito!!! Inoltre censurate e bannate, i vostri esperti sono bugiardi pussa via!!!)

Da un commento nella stessa pagina ho  letto:

Ho fatto ispezione sanitaria come veterinario per oltre venti anni. Non so come questa normativa possa essere considerata a livello sanitario. Sono prodotti e derrate di origine animale si o no? A quale normativa si riferiscono? La visita prima della “trasformazione” si fa’? E come? E da chi? Facevo come da legge la visita clinica ante mortem e poi l’ispezione post mortem (adesso da anni pentito e vegetariano). La temperatura al grillo come si prende? E se ti becchi il millepiedi che fai stai tutta la giornata? Lo stetoscopio alla blatta dove si poggia?
Quando alla fine degli anni 80 mi sono occupato di BSE la c.d. “mucca pazza” diffusa dalle farine infette presenti nei mangimi e poi andata all’uomo ci fu un putiferio. Come la si mette per la nota cancerogenicita’ degli insetti e per le aflatossine che veicolano? Perche’ se i trattamenti termici non funzionavano per le farine bovine non possono funzionare e bonificare quelle da insetti. Si lo so ci sono popoli che da sempre li mangiano. Ma sono abituati da millenni come gli aborigeni (che adesso hanno smartphone e wifi).
Quando nella pratica ispettiva si trovavano insetti anche morti in cucine, ristoranti etc… c’era la chiusura per tre mesi e la multa salata per l’esercente e conseguente revoca della licenza definitiva se recidivo. Adesso che si fa se si trova anche nel piatto? ” E’ Un assaggio” dice il cuoco.
Ci vuole altro per capire che siamo alla follia totale?

Mi dispiace ma se tutti questi spot sono una provocazione, per chi ama  la carne vi predico che piuttosto che diventare vegani, diventeremo cannibali!

Io amo la buona tavola, ma non esagero,  ma se qualcuno avesse in mente di inquinarla visto che le nuove mode dichiarano anche il problema dell’allergicità e non menzionano che noi non abbiamo un apparato digerente adatto, se non dichiarato in etichetta e mi sento male, denuncerò chi attenta alla mia salute.

Se inseriranno qualcosa diverso dal solito, a mia insaputa cancellerò le aziende che si prestano a queste porcherie e diffonderò ovunque il disappunto. Le produzioni infatti per non essere contaminate, dovrebbero essere separate, io non sono un pollo d’allevamento. Falliranno molte aziende se continuano a minacciare di inquinare il cibo. Stiamo parlando della VITA.

Si stanno comportando come fecero per i vaccini comprovato che non hanno potuto testarli precedentemente li hanno somministrati ugualmente! E chi se ne frega se muore la gente, è un rischio accettabile, peccato che non sono morti loro!! Adesso lo fanno con il cibo. Se si trovano agenti esterni nel cibo basta un allergia e si può morire e lo dicono senza ritegno. Fare analizzare gli ingredienti diventerà una priorità, non mi fido di nessuno. Hanno  distrutto anche la sanità se mangiate male morirete senza cure, perchè non esiste che basta pagare e ti salvi, io non pago per ESISTERE!!!

E NON MI FIDO NEMMENO DI CHI E’ CAPACE, SOLO PER LUCRO!! QUANTI NON POSSONO CURARSI? HANNO DIMOSTRATO CHE SIAMO SOGGETTI SACRIFICABILI

CON QUALE DEDIZIONE CI CURERANNO? IO HO CONOSCIUTO UNA SANITA’ FATTA DI PERSONE CHE SI PREOCCUPAVANO, NON DI SCIACALLI COME ADESSO. CHE SE NE APPROFITTANO DELL’IGNORANZA MENTRE DISCRIMINANO E ABUSANO DI POTERE.

Perciò chi sa osservare non si lascerà ammazzare!

Nemmeno  il turismo si adeguerà a gustare la nostra deturpata cucina italiana che subisce l’inquinamento di queste sostanze, nè apprezzerà che ci stiamo riducendo peggio del terzo mondo!!

Chi si presta a queste pubblicità é una calamità, non importa se ci sono dei deficienti che assaggiano anche il letame e giocano con la vita se sono malati di mente faranno la fine che meritano, io li scartertei anche dalle Stanno rovinando il futuro blaterano di ecologia, di inquinamento, ma per aiutare a sganciare bombe non si fanno problemi, per prendere il jet per fare la passeggiata, per gozzovigliare in party di lusso e buttare milioni di euro per stravizi, mentre il mondo intorno a loro sopravvive nel dolore.

Non tirate pIù fuori un centesimo per aiuti UMANITARI SE LI INTASCANO LORO  E MAGARI POI NUTRONO GLI INDIGENTI CON GLI SCARTI. COME VORREBBERO FARE CON NOI, STRAPPARCI TUTTO E RELEGARCI NEL POILLAIO !!

NON HANNO ALCUN RISPETTO PER LA VITA E LA SALUTE!!

A questo punto io non capisco come  fa a cosiderarsi un essere umano, chi ancora vi ascolta E NON  REAGISCE !!!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code