Il passaporto vaccinale QUANTI ALTRI MORTI MIETERA’?


Sapete, quando vedo un essere che sventola il logo “io sono vaccinato” consiglio vivamente a chiunque di non fidarsi per nessun motivo di tali persone. Solo i dementi  potrebbero votarsi alla sperimentazione senza rendersene conto. E mentre recalcitrano dando del negazionista a chi li avverte del pericolo, li vedi correre verso la morte sicuri di aver fatto la cosa giusta. E non solo uccidono se stessi ma anche coloro che li circondano, poi lanciano epiteti a chiunque, ignorando che essi stessi sono i veri untori.

Non mi sarei mai immaginata che una persona sana andasse a farsi ammalare, per non ammalarsi…

sembra un gioco di parole, ma è spaventoso!!

Se non reagiamo adesso e continuiamo così, addio libertà. Quanto durerà l’euforia modaiola dei senza cervello? Quando il miraggio svanirà, si accorgeranno di non essere più padroni della loro esistenza.

Sempre se sopravvivranno.

Ed eccovi un assaggio della tirannia COVID.

Il sistema di passaporti vaccinale “Excelsior Pass” dello Stato di New York, creato da IBM, ha così tanti problemi che non si sa se il programma sia completamente scartato prima della fine dell’anno solare. Ha enormi difetti di sicurezza, una base di clienti che si restringe in base al design, rimane incredibilmente poco pratico ed è incredibilmente facile da manipolare. Excelsior Pass fa schifo, grazie all’idiocrazia che è stata responsabile della sua progettazione e implementazione.
Un sistema rigido

Diciamo che vuoi partecipare a una partita dei Knicks questa sera al Madison Square Garden, un partner del programma Excelsior Pass. Sono le 9 del mattino il tuo evento è alle 19:30.m. Se non hai ancora il vaccino, significa che dovrai ottenere un test COVID-19 negativo per ricevere il pass. Vuoi fare quel test stamattina? Non così in fretta! Il test dell’antigene deve essere stato somministrato nelle ultime 6 ore, quindi è meglio pianificare l’intera giornata per navigare in quella breve finestra tra il test COVID e l’evento di questa sera.

Hai appena ricevuto la tua seconda dose e sei pronto a colpire la città? Non così in fretta! È necessario attendere almeno due settimane prima che il segno di spunta verde appaia sul passaporto vaccinale.

Sono stati più di 90 giorni dalla tua ultima dose? respinto! Hai solo una finestra di 76 giorni (più di 14 giorni, meno di 90 giorni) per acquisire un pass vax, che deve essere rinnovato ogni 30 giorni.

Hai ricevuto un vaccino o un test COVID da fuori stato? Hai preso un kit di test privato a casa o un test da un provider che non è registrato nel database centrale dello Stato di New York? Sembra che tu sia sfortunato. Non sarai in grado di ricevere il tuo prezioso Excelsior Pass, perché le tue informazioni non sono mai entrata nel sistema.

Sei un residente fuori dallo stato che sta cercando di partecipare a un evento o entrare in un negozio partecipante all’Excelsior Pass? Sei sfortunato! Il sistema di New York non comunica con altri database e altri stati prevedono di premiare i contratti di passaporto vaccinale ad altre aziende.

Applicazione spazzatura

Per scaricare Excelsior Pass sul telefono, è necessaria l’ultima versione di Android o iOS. Per gli utenti di telefoni che sono più di 4-5 anni, ciò significa che non sarai in grado di accedere all’applicazione. Se hai un iPhone 6 o versioni precedenti, non puoi scaricare Excelsior Pass perché funziona solo sull’ultimo sistema operativo, che non funziona su questi telefoni meno recenti.

Gli utenti dell’app lo stanno assolutamente martellando per la sua disfunzione. Delle 240 recensioni per l’applicazione su iOS, oltre 100 recensioni hanno ricevuto 1 stella su 5.

Ecco una piccola dimensione del campione di reclami degli utenti dell’ultima settimana:

 

 

 

ASSURDO, SE NON  VI FUNZIONA L’APP  NON POTRETE DECIDERE. 

DOVRETE CHIEDERE IL PERMESSO PER ESISTERE VITA NATURAL DURANTE?

O FORSE CREDEVATE CHE ERA “PROVVISORIO”??

L’Excelsior Pass di New York è stato costruito sulla piattaforma Digital Health Pass di IBM. IBM afferma di mantenere i tuoi dati al sicuro sulla sua piattaforma di “tecnologia blockchain”, che è una scusa per una totale mancanza di trasparenza su come ospita le tue cartelle cliniche sensibili. In effetti, un devastante rapporto di febbraio sul programma Blockchain di IBM ha dimostrato che non è riuscito a produrre nulla di significativo e l’azienda ha tagliato il suo personale di un 90% segnalato.
Chiunque può rubare le tue informazioni e prendere il tuo Vax Pass

Il sistema di passaporti per vaccini IBM-New York ha protocolli di sicurezza incredibilmente deboli, che rendono facile per un individuo casuale rubare la tua identità e ottenere il decantato Excelsior Pass del governatore Cuomo.

Per vedere se qualcuno ha diritto a un Excelsior Pass (e acquisire le proprie cartelle cliniche COVID-19), tutto ciò di cui hai bisogno è un nome e un cognome, una data di nascita e un cap (sì, nemmeno il loro indirizzo, solo il loro cap). Se sei idoneo per il pass, ti fai passare a una seconda schermata in cui devi inserire informazioni ottenute più facilmente per “verificare la tua identità”. Anche se ricevi alcune domande sbagliate, sembra che tu possa tornare indietro e rispondere a un numero illimitato di volte fino a ottenere la giusta combinazione.

 

 

Fallimento imminente

I passaporti dei vaccini sono disumani, discriminatori e condurranno l’America su un percorso diretto verso un sistema di punteggio di credito sociale simile alla Cina che limita i nostri diritti inalienabili. La buona notizia per voi newyorkesi è che la Cuomo Administration e IBM sono il dream team dell’incompetenza. Excelsior Pass quasi certamente fallirà, perché un governatore legacy e un outfit tecnologico legacy non sono abbastanza sofisticati da produrre un prodotto totalitario funzionante per il loro regime di sicurezza COVID.

 

USCIAMO FINCHE’ SIAMO IN TEMPO, QUESTO E’ DANNO ESISTENZIALE, NON DIAMOGLI L’OCCASIONE DI POTER CONTINUARE A DISTRUGGERCI L’ESISTENZA.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code