Giornalismo mortale


Espressione infelice chiamare “formidabile” un sistema dittatoriale come quello cinese, un offesa all’intelligenza!!

La sognasse per i suoi parenti una schiavitù del genere!!

Lo sapevate che hanno installato le telecamere a Venezia?  E sarà un caso che i cinesi stanno rilevando diverse attività non sarebbe ora di fermali finchè siamo in tempo? Ne parlavo in un pezzo scritto qua: Inferno della sorveglianza

Ma questi esseri capiscono quello che dicono?  E nello stesso stile  anche i reportage di Report emergono tra verità e menzogne costruite ad arte per fare diventare eroi i traditori, movimentando preferenze e condanne.

Un mostruoso riciclaggio di letame.

Spazzatura mentale!

Come nell’ultimo Report sul Vaticano  tra eroi falliti e pedine prezzolate.

Non mi fido di questa gente per quanto i  discorsi sembrino filare liscio, se il marcio c’è bisogna sapere chi ci sta dentro sul serio. Ricordiamo che fine fece lo Ior all’insediamento di certa gente. Non dimentichiamo come oggi questa Chiesa si sia manifestata non più la stessa di un tempo e di come usano dei media e di tutti i sistemi marci della politica per infangare o indorare, ma sopratutto come in questo contesto, fare passare francesco per santo o riformatore. Ma dato che seguo da anni l’orrore di questo pontificato e che ancora non sono diventata scema, ritengo che sia una bestemmia inaccettabile negare le molteplici mortifere evidenze.

Questo elemento, come fa ogni politico senza scrupoli, deve far fuori un bel pò di vescovi e cardinali che sono di ostacolo ai suoi piani, e se mai fossero collusi bisogna dimostrarlo e non farli diventare capri espiatori o se fossero a conoscenza dei movimenti di denaro e interessi, per la prassi in cui crescono e vengono formati fin dai primi rudimenti di vita consacrata, potrebbero ritenere ininfluente anche se peccaminoso l’impicciarsene.

Lo so per varie esperienze fatte dentro un Ordine religioso.

Ma Report è portavoce della sinistra, non lo dobbiamo dimenticare, e come il male é bugiardo fin dalla nascita, mescola verità e menzogna in modo naturale.

Anni fa quando conduceva la Gabbanelli credetti che facessero un buon lavoro fino a quando non ho capito come si muove la macchina del fango.
Mai credere, senza contradittorio, allora è meglio confessarsi in pubblico e se fossi al posto dei prelati farei come Vigano!

E’ ora di rinnovare la Chiesa, o meglio confessarsi oggi dinnanzi al mondo, che essere giudicati dinnanzi a Dio senza alcuna remissione.

La Rai comunque è divenuta una macchina infernale, un passaparola di menzogne a profusione!!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code